*Hall of Fame OTB*

OTB 39

VITTORIO TROCCOLI

E’ uno dei numerosi regular cash game che frequentano quotidianamente il tavoli della poker room del casinò di Campione d’Italia, Vittorio Troccoli che questa notte ha vinto, battendo in heads up Darko Sakotic.

Player preparato ha avuto dalla sua la capacità di adattare il proprio gioco alle differenti fasi del torneo ed ai diversi giocatori che via via andava ad affrontare. Non credeva di poter vincere questa edizione da 1.170 entries, e ce lo ha confessato apertamente.

Camaleontico, al punto di non riuscire a dare punti di riferimento precisi agli avversari. Certamente le moltissime ore e mani spese ai tavoli cash game oltre ai numerosi tornei cui ha partecipato gli sono stati d’aiuto – ha vinto un Red Shark ad Agosto dello scorso anno e ad una settimana di distanza piazzò anche un terzo posto a Only the Barracudas 30 (vinto da Tommaso Castronovo).  “Nessuna strategia predefinita. Adatto il mio gioco mano dopo mano, a seconda di chi mi trovo di fronte e della fase del torneo”.

Ora tornerà ai suoi amati tavoli cash game, ma lo ritroveremo sicuramente schierato ai nostri tornei, primo fra tutti l’Evento #1 di WSOP Circuit 600K GRT.